La gestione degli ordini di acquisto a fornitore ti porta via troppo tempo e hai paura di fare troppi errori?
Quando la gestione degli acquisti diventa troppo complicata il problema deve essere ricercato alla base. Contrariamente a quanto potrebbe apparire ai più inesperti, la gestione degli ordini non è un’attività che può essere “improvvisata”. Gestire gli ordini di acquisto di un negozio significa avere a che fare con diversi aspetti dell’attività: sistemi informativi, risorse umane, gestione del magazzino e tanto altro.
Il negoziante ha la necessità di essere supportato in questa operazione e in tutto il processo dell’ordine, per questo è consigliato utilizzare degli strumenti all’avanguardia e studiati appositamente per queste necessità.
Si riveleranno un valido aiuto che permetterà di gestire i gli ordini in tutta tranquillità assicurando il buon fine del lavoro.
I vantaggi per i negozianti che utilizzano un software per effettuare gli ordini di acquisto:
- Evitare di basarsi solo sulle vendite o solo su una gestione visiva delle scorte ma creare delle proposte per gli acquisti potendo analizzare:
- Vendite
- Giacenze
- Scorte minime
- Tempi di approvvigionamento
- Gruppi di articoli
- Fornitori
- Analizzare migliaia di articoli e migliaia di vendite in tempi brevissimi in modo da creare facilmente le proposte d’ordine
- Evitare di ordinare della merce che è già in giacenza o è già stata ordinata precedentemente
- Evitare di ordinare merce che è stata venduta casualmente nel periodo analizzato ma non era venduta da molto tempo
Possiamo quindi affermare che è di fondamentale importanza essere affiancati da un programma gestionale per soddisfare tutte le richieste e per completare correttamente un ordine a fornitore.
Se sei curioso di capire tutte le funzionalità del software DUE Retail®, chiedici maggiori informazioni.
|
Questo sito era… come si dice? Pertinente!!
Finalmente ho trovato qualcosa che mi ha aiutato. Grazie!